War Remains è la nuova esperienza interattiva vr sulla prima guerra mondiale

Il pubblico può ora acquistare War Remains per 3.99€
In questa breve esperienza VR, Dan Carlin guida il pubblico nelle trincee mentre si svolge una battaglia . Attraverso straordinari effetti visivi, ottima qualità audio e la guida dell’iconica voce di Carlin, il pubblico ha l’opportunità di vivere un momento nella storia come mai prima d’ora. Precedentemente disponibile come installazione basata sulla posizione, la versione home di War Remains include nuovi elementi audio e visivi che le persone possono sperimentare dalle loro case in tutto il mondo.

“Abbiamo deciso di creare un ricordo coinvolgente della prima guerra mondiale che non solo educasse il pubblico a un evento fondamentale nella storia, ma li raggiungesse a un livello emotivo profondo”

ha dichiarato Ethan Stearns, MWMi EVP dei contenuti .

“Siamo orgogliosi di rendere disponibile War Remains come esperienza che trasporta le persone in un altro luogo e tempo, senza la necessità di uscire dalla porta di casa”.

War Remains è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival nel 2019 e successivamente è stato mostrato per una durata limitata ad Austin, in Texas. Ha continuato a vincere il premio Out of the home VR Entertainment of the Year ai VR Awards. War Remains è prodotto da MWMi, diretto da Brandon Oldenburg, e sviluppato da Flight School Studio, con audio progettato da Skywalker Sound.