Mamma Valve ha presentato, dopo i vari leak e i vari spunti apparsi sul web la Season 1 del loro auto-chess, con tante novità in arrivo.

Con questo aggiornamento il gioco esce ufficialmente dall’accesso anticipato ed entra nella Stagione 1.

Il trailer di lancio, col tipico e amato humor Valve (maturato grazie anche a Portal 2) annuncia una modalità a giocatore singolo dove l’obiettivo sarà quello di conquistare l’intera città e diventare così il nuovo Underlord, con tanto di leaderboard tra amici e mondiali.

Insieme a tutto questo è stato aggiunto anche un battle pass dove sbloccare ricompense cosmetiche e molto altro.

Molte di queste ricompense possono essere ottenute gratuitamente, ma per accedere all’intero contenuto di Guerriglia in città e a tutte le 100 ricompense del Pass Battaglia, i giocatori possono acquistare il Pass Battaglia a 4,99 $.

Valve tiene a precisare che:

 L’acquisto del Pass Battaglia non è necessario per poter giocare e non fornisce alcun vantaggio a livello di gameplay.

Con l’arrivo della Season 1 sono stati modificati gli eroi e persino le sinergie: tante novità non fanno altro che bene in un gioco del genere.

Personalmente siamo molto contenti dell’aggiunta di una modalità del genere, in modo da appagare anche chi non è molto incline al PvP diretto.

Per tutti i dettagli sui cambiamenti basta visitare il sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Lo stavate già giocando o vi ha attirato questa nuova modalità? Fateci sapere sui nostri social, su Telegram o su Discord!