The Elder Scrolls: Blades  esce dalla fase di accesso anticipato con l’aggiornamento 1.7 e viene pubblicato anche su Nintendo Switch, scaricabile gratuitamente dall’eShop di Nintendo!

Blades è cresciuto aggiornamento dopo aggiornamento grazie alle opinioni dei giocatori, offrendo arena PvP, gilde, dotazioni, nuove missioni, rimozione dei timer per i forzieri e tanto altro.

Grazie alla cross-progression, i giocatori possono continuare la propria avventura su Switch da dove l’avevano lasciata su dispositivi mobile collegando l’account Bethesda.net. Inoltre, la funzionalità cross-platform permette di parlare con i compagni di gilda e affrontare giocatori nell’arena indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Nell’eShop di Nintendo è possibile trovare l’Edizione Quick Start, un pacchetto acquistabile una sola volta per 14,99 euro che contiene le leggendarie armi del famigerato Re Sanguinario, 30.000 pezzi d’oro, 2.000 gemme, materiali da costruzione e l’esclusiva decorazione Fontana silvana.

Lo proverete? Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri social, sul nostro gruppo Telegram o sul nostro server Discord!