TESLASUIT è entusiasta di presentare i nuovissimi guanti con tecnologia VR: TESLASUIT GLOVE. Questi guanti renderanno l’immersione nella realtà virtuale più realistica e accurata che mai.

TESLASUIT GLOVE può essere usato insieme alla tuta come set o separatamente. È il primo guanto VR compatibile con TESLASUIT al mondo che integra tattica, motion capture, biometria e feedback della forza. Il guanto ha una gamma di applicazioni rivoluzionarie, dall’allenamento XR aziendale alla riabilitazione e molto altro.

Haptics, dotato di un display 3 × 3 per ogni dito, contribuisce al senso tattile, consentendo agli utenti di sentire le reazioni virtuali in modo naturale. Il GUANTO può rilevare i movimenti delle mani di chi li indossa e usarli per controllare l’accuratezza dei movimenti. È la funzione perfetta da utilizzare se sono richieste abilità motorie.

L’elemento esoscheletro finemente affinato, insieme ai sistemi di motion capture e force feedback, trovano la loro applicazione nei sistemi robotizzati di telecontrollo e nella riabilitazione medica.

Inoltre, il sistema biometrico integrato raccoglie dati in tempo reale mentre è in uso, consentendo di trasmettere lo stato emotivo, il livello di stress e la frequenza cardiaca.

Il guanto è completamente wireless ed è collegato alla tuta tramite Wi-Fi.