Dopo l’annuncio dello scorso 6 maggio, Microsoft rende da oggi disponibile sul mercato Italiano Surface Go 2 e Surface Earbuds.

Surface Go 2 e Surface Earbuds sono due tra le ultime new entry della famiglia Surface: i dispositivi Surface sono progettati per offrire il meglio della produttività, della creatività, dell’apprendimento e dell’entertainment grazie alla potenza di un’esperienza software e hardware fluida ed integrata.

Surface Go 2, il 2-in-1 che racchiude ottime performance in un design leggero e portatile, perfetto da utilizzare in famiglia o in azienda. È disponibile per un pubblico consumer a partire da 469 € sul Microsoft Store e presso i riveditori autorizzati.

Le configurazioni business sono invece disponibili a partire da oggi presso i partner Microsoft.

Le Surface Earbuds invece sono dotate di un design ultra confortevole, comandi intuitivi, semplice accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365 e di un audio coinvolgente per la musica e le chiamate.

Sono disponibili in esclusiva sul Microsoft Store a partire da 219 €.

In più, studenti ed insegnanti potranno beneficiare di uno sconto fino al 10%, solo sullo store di Microsoft, su tutti i device e accessori della linea Surface.