STATIONflow dà il benvenuto ai nuovi passeggeri nel simulatore di metropolitana definitivo, disponibile ora su Steam.

DMM GAMES, il leggendario developer Tak Fujii (Ninety-Nine Nights II, Gal Metal), e il game director Szabó Marcell hanno annunciato oggi che STATIONflow è stato lanciato ufficialmente a livello globale su Steam. Il team di sviluppo di STATIONflow invita i giocatori a progettare, costruire e condividere la stazione metropolitana definitiva per gestire il flusso continuo di passeggeri.

Crea layout 3D complessi, guida i passeggeri verso le loro destinazioni con segnaletica, rendi felici i clienti soddisfacendo le loro esigenze e non dimenticare di rispettare il budget!

Con un sistema di costruzione a forma libera, l’unico limite è la tua immaginazione: trascina e regola le dimensioni e le forme dei tunnel e delle piattaforme senza limiti su una struttura a griglia e costruisci la tua stazione della metropolitana dei sogni per eccellenza!

Dopo aver creato e personalizzato intere mappe, condividi la tua stazione dei sogni utilizzando l’editor delle mappe tramite Steam Workshop o anche direttamente.

Cosa ne pensate? Soddisferete la vostra voglia di costruire metropolitane? Fateci sapere sui nostri social, sul nostro server Discord o sul nostro gruppo Telegram!