Mentre Sony Interactive Entertainment è stata piuttosto riservata per l'imminente PS5, oggi ha mostrato di più al riguardo.

Come notato dall’utente Modiz di Resetera, Sony Interactive Entertainment UK ha aperto una sezione dedicata sul suo sito Web, menzionando che non sono “ancora pronti” per svelare completamente PlayStation 5.

Detto questo, gli utenti possono iscriversi a una newsletter per essere tra i primi a ricevere dettagli sulla data di uscita, il prezzo e i giochi.

Al momento, non sappiamo ancora quando Sony Interactive Entertainment intende rivelare la sua console di prossima generazione.

Oggi il direttore finanziario della Sony Corporation Hiroki Totoki ha affermato che per ora è molto difficile discutere il prezzo dell’hardware, ma la società punta a realizzare una transizione graduale a PS5 grazie alla base di entrate fornita dai servizi di rete e in particolare PlayStation Plus.

Abbiamo anche appreso che la PS4 ha venduto 108,9 milioni di unità a partire dal 31 dicembre 2019, tra cali delle vendite e dei profitti dovuti al naturale rallentamento del mercato alla fine della generazione.

Sembra che dovremo aspettare e vedere. La PS4 fu rivelata a febbraio, ma ciò non significa che lo stesso accadrà con la PS5. Considerando che Sony è attualmente il leader del mercato, probabilmente possono permettersi una maggiore flessibilità.