Da oggi inizia la campagna di pre-registrazione per Android e iOS.

SEGA Games ha annunciato Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il nuovo videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici che si terranno quest’anno nella terra del Sol Levante, disponibile per Android e iOS a partire dal 7 maggio 2020.

Da oggi cominciano le pre-registrazioni, e in base al numero dei giocatori che la effettueranno verranno sbloccate diverse ricompense, tutte disponibili al momento del lancio del gioco. Tutte le ricompense, con il rispettivo numero di pre-registrazioni sono le seguenti:

  • 100.000: verrà sbloccata la traccia musicale “Ocean View”, tratta da Team Sonic Racing;
  • 300.000: verranno distribuiti punti allenamento per sbloccare eventi e abilità speciali;
  • 500.000: verrà sbloccato il distintivo della mascotte di Tokyo 2020, Miraitowa;
  • Se le pre-registrazioni supereranno quota 500.000, verranno aggiunte altre ricompense che saranno annunciate in seguito!

Per effettuare la pre-registrazione basta cliccare a questo indirizzo.

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è il titolo ufficiale per dispositivi mobile dei Giochi Olimpici e ha come protagonisti i personaggi della serie di Sonic The Hedgehog. Si potranno vivere le emozioni di ben 15 discipline olimpiche, tra cui il karate e l’arrampicata sportiva, che debutteranno proprio a Tokyo 2020. Inoltre saranno presenti gli “eventi extra” che conterranno varie sorprese provenienti dall’universo di Sonic. Saranno supportate le classifiche online, permettendo ai giocatori di tutto il mondo di confrontarsi e di sfidarsi per il risultato migliore.

Il sito ufficiale di Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è disponibile premendo su questo link.