Deep Silver ha annunciato che Saints Row IV Re-Elected è ora disponibile per Nintendo Switch, con tutti i DLC finora pubblicati!

Portando la storia dei Third Street Saints al livello definitivo, il Boss della gang dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti per proteggere il mondo da un’invasione aliena; questa super edizione potenziata deve essere vista per crederci.

Gli sviluppatori di Deep Silver Fishlabs hanno curato la conversione su Switch che gira ad una risoluzione di 720p in versione portatile e 1080p in casa.

La tanto acclamata funzione giroscopio per Switch sarà inclusa nella versione digitale fin dall’inizio e tramite l’aggiornamento dal Day One per le copie fisiche. Abilitata come impostazione predefinita, può essere disattivata e attivata a seconda delle preferenze dei giocatori.

Storia:
Sei il presidente degli Stati Uniti e devi salvare la terra.
Dopo una catastrofica invasione della terra, comandata dal malefico Overlord Zinyak, i Saints sono stati teletrasportati in una bizzarra simulazione di Steelport. Con nuovi e vecchi alleati al loro fianco ed un arsenale di super poteri e strane armi, devono combattere per liberare l’umanità dagli alieni del perfido Zinyak.
Per la prima volta il titolo è su Nintendo Switch.

Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 DLC Pack, inclusi Dubstep Gun (Remix) Pack, Presidential Pack, Commander-In-Chief Pack e due celebri espansioni della storia: Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

 

Cosa ne pensate? Acquisterete questo titolo anche su Nintendo Switch o sarebbe la vostra prima volta col gioco? Fateci sapere sui nostri social!