Hidden Realms per Console, Artifacts 2.0 per PC,e in più prova gratuitamente Risk of Rain 2 su Xbox a partire dal 26 Marzo e Steam per il primo anniversario.

Hopoo Games e Gearbox Publishing hanno annunciato oggi due nuovi aggiornamenti in arrivo sul famoso roguelike Risk of Rain 2.

L’aggiornamento “Hidden Realms” è ora disponibile per il download per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

L’aggiornamento Artifacts 2.0 per PC sarà disponibile il 31 marzo, introducendo artefatti insieme a un livello di ritorno, mostri, oggetti e sbloccabili specifici per i Survivor. Ulteriori dettagli su ciascuno di questi aggiornamenti sono disponibili di seguito.

Oltre agli aggiornamenti dei contenuti, Risk of Rain 2 sarà scaricabile e giocabile gratuitamente su Xbox One e Xbox One X per i membri Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate come parte dei giorni di gioco gratuiti di Microsoft il 26 marzo, 8:00 (GMT+1) fino al 29 marzo.

Dopo il Free Play Days, Risk of Rain 2 avrà uno sconto del 40% sullo store Microsoft dal 31 marzo al 6 aprile. Anche per celebrare l’anniversario di un anno di Risk of Rain 2 su Steam, il gioco sarà in vendita per il 20% di sconto da marzo Dal 31 al 6 aprile e giocabile gratuitamente su Steam Free Weekends a partire dal 2 aprile fino al 6 aprile. Gli utenti di Nintendo Switch possono ottenere il gioco con uno sconto del 50% sul Nintendo Switch eShop fino al 2 aprile.

Aggiornamento di Hidden Realms

L’ update “Hidden Realms” è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch che introduce il Survivor Acrid, nuovi boss, sistema di layout alternativi e ancora più bottino di gioco.

Aggiornamento Artefatti 2.0:

  • Artefatti: gli artefatti fanno il loro debutto in Risk of Rain 2.Questi tesori possono essere sbloccati completando le sfide in-game e quindi equipaggiati all’inizio di una corsa per modificare drasticamente gli aspetti del gioco, aggiungendo varietà e sfida. Alcuni sono nuovi, altri stanno tornando e vanno da “oh divertimento” a “chi ti ha fatto del male?”
  • Nuovo livello, mostri e boss nascosto: Sky Meadow ritorna come quinto livello, i giocatori incontreranno nuovi mostri familiari e un nuovo boss nascosto attende quelli abbastanza intelligenti da trovarli.
  • Varianti di abilità: Commando, Huntress, Engineer e Acrid ricevono più varianti di abilità sbloccabili per menare e stupire in nuovi modi.
  • Nuovo bottino: nuove attrezzature, oggetti e un oggetto lunare di dubbia utilità entrano nel mondo per essere scoperti dai sopravvissuti.
  • Engineer Skin: gli appassionati dell’ Engineer possono guadagnare una skin per il loro Sopravvissuto preferito completando una sfida di gioco.

 

Risk of Rain 2, sviluppato da Hopoo Games e pubblicato da Gearbox Publishing, è uno sparatutto roguelike in terza persona che ha guadagnato oltre un milione di vendite nel suo primo mese nelle nomination Steam Early Access e Steam Awards nel 2019. Fai squadra con un massimo di tre amici oggi in Risk of Rain 2 su Steam Early Access, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch .