Il sito ufficiale per la versione animata di "Peter Grill and the Philosopher's Time" di Daisuke Hiyama ha mandato in onda questo venerdì il primo video promozionale.

Il volto che dirigerà l’anime alla Wolfsbane è Tatsumi. Nora Mōri è incaricata della scrittura della sceneggiatura e Rui Ishige del character desgin. Yui Ninomiya darà voce alla sigla di apertura (Tsuranuite Yūtsu “Piercing Melancholy) così come al suo personaggio Luvelia Sanctos, mentre Hilcrhyme canterà la sigla di chiusura (Yoridokoro “A shoulder to lean on”). Anche la Shusei’s Project farà parte del comparto sonoro, con un loro pezzo intitolato “Ti amo” che sarà presente all’interno delle OST.

L’anime andrà in onda su Tokyo MX e Tochigi TV questo luglio.

 

ATTENZIONE: Il video potrebbe risultare NSFW

Diamo una occhiata alla trama del manga:

Dopo aver vinto un torneo di combattimento ed esser eletto il guerriero più forte al mondo, Peter Grill scopre un lato negativo della sua fama. Donne di tutte le razze, dagli orchi agli elfi, si stanno accumulando per il suo seme, così da assicurarsi che possano avere il bambino più forte possibile. Peccato per Peter che voleva soltanto rilassarsi e dedicarsi alla sua amorevole fidanzata, ma dovrà essere più furbo, più forte e veloce di un harem di ragazze mostro davvero determinate!

Qui di sotto una galleria per una anteprima di alcuni dei personaggi presenti.