Katnappe e Genius Slackers hanno annunciato, con un trailer, un nuovo interessante thriller psicologico di nome "What Happened".

hanno annunciato che la loro esperienza di horror psicologico in prima persona, What Happened, sarà disponibile su PC, tramite Steam, a partire da luglio, seguito da una versione console in un secondo momento.

Gli appassionati del genere horror potranno vestire i panni di Stiles, un giovane studente di liceo, e guidarlo tra i corridoi oscuri della sua mente, mentre combatte una battaglia con i suoi demoni, reali e immaginari.

Le due aziende di Varsavia, in Polonia, Katnappe e Genius Slackers, hanno sviluppato What Happened come riflesso di un mondo in cui spesso la crudeltà ha la meglio sull’empatia, ma dove la speranza non è del tutto perduta.

In What Happened, i giocatori devono salvare Stiles dalle forze oscure che lo stanno conducendo in una spirale di autodistruzione. Il regno mentale di cui è prigioniero Stiles è inflessibile, con ricordi contorti che rivestono e soffocano le sale della sua mente. Mentre i giocatori provano ad aiutare Stiles a risolvere enigmi e a sfuggire alle grinfie dei suoi demoni, il gioco risponderà in maniera sottile all’empatia mostrata nei confronti del ragazzo. I giocatori dovranno tirare i fili invisibili che determineranno il destino di Stiles, nel tentativo di condurlo verso la luce alla fine del tunnel.

In sviluppo da tre anni, What Happened è sviluppato con tutto l’amore del piccolo team indipendente con sede a Varsavia, a capo del quale c’è il suo fondatore Hassan Mehdiasl. Lo studio ha superato diverse sfide per riuscire a confezionare un’esperienza che spera possa ricordare a tutti i giocatori i valori dell’unità e dell’empatia raccontando una bellissima storia.

E’ possibile mettere il gioco nella lista dei desideri qui.

Cosa ne pensate? Siete intrigati come noi? Fateci sapere sui nostri social, sul nostro gruppo Telegram o sul nostro server Discord!