MSI è orgogliosa di presentare un nuovo monitor gaming della famiglia Optix, il MAG301CR, e promette veramente bene.

l nuovo monitor curvo ha un pannello ultra-wide da 30” con risoluzione WFHD (2560×1080), un refresh rate di 200Hz e tempo di risposta di 1ms. Progettato con la tecnologia AMD FreeSync, il MAG301CR può sincronizzare il refresh rate del tuo display con quello della GPU per un’esperienza di gioco ancora più fluida.

Comparato ai tradizionali pannelli in 16:9, il 21:9 widescreen del MAG301CR aumenta la grandezza generale del monitor, permettendoti maggiori angoli di visione durante le lunghe sessioni di gioco e migliorando il multitasking tra più finestre. Le caratteristiche del MAG301CR lo rendono anche perfetto per vedere film e serie TV, diventando quindi un must per tutti quegli utenti che amano il gaming e l’intrattenimento.

Il pannello VA è perfetto per giochi FPS, RTS e MOBA, che necessitano di movimenti ultra-rapidi e tempi di risposta veloci, con un buon compromesso tra velocità e qualità visiva.

Cosa ne pensate, lo comprerete? Sapete che gli schermi curvi aiutano a tenere riposati gli occhi nelle lunghe sessioni? Ora lo sapete.