La nuova linea Infinite e Trident è progettato con i nuovi processori Intel Comet Lake-S e le schede grafiche Nvidia GeForce RTX 2080 SUPER

MSI, brand leader nelle soluzioni gaming, è orgogliosa di annunciare sei nuovi desktop gaming equipaggiati con i nuovi processori Intel Core di 10a generazione (Comet Lake-S). In grado di fornire 10 core e 20 thread e prestazioni sul singolo clock fino a 5.3GHz, i nuovi processori Comet Lake-S hanno performance superiori di circa il 30% rispetto alla generazione precedente.

Abbiamo progettato il nuovo Trident con la portabilità al primo posto. Comparato ai case competitor, il Trident ha un ingombro di soli 10 litri ed è in grado di supportare sia a livello di prestazioni sia a livello di dissipazione i nuovi processori di Intel. Per quanto riguarda la linea Infinite abbiamo portato ad un nuovo livello la qualità dei componenti interni e migliorato ulteriormente il flusso d’aria interno e la facilità dell’aggiornamento interno.

I nuovi desktop gaming Trident e Infinite di 10a generazione saranno disponibili in Italia nel mese di giugno 2020.

Serie Trident

MSI presenta i nuovi desktop gaming Trident e Infinite con i nuovi processori Intel Core di 10a generazione

Compatto e agile, la serie Trident ha un form factor ridotto e un design accattivante perfetto per qualsiasi scrivania e salotto.

Il modello flagship, il MEG Trident X, è progettato con i migliori componenti attualmenti sul mercato, inclusi i processori Intel Core i9-10900K e le schede grafiche Nvidia RTX 2080 SUPER in uno chassis di soli 10 litri. L’esclusiva tecnologia MSI Silent Storm Cooling assicura un flusso d’aria ottimale e un gameplay fluido e stabile. La connettività Thunderbolt 3 offre velocità di trasferimento fino a 40Gb/s, tre volte più veloce rispetto alle porte USB 3.2 Gen1.

MEG Trident X ha un design accattivante con vetro temperato laterale spesso 4mm e illuminazione LED RGB gestibile con il software MSI Mystic Light.

Serie Infinite

MSI presenta i nuovi desktop gaming Trident e Infinite con i nuovi processori Intel Core di 10a generazione

Progettato per le migliori prestazioni, la serie Infinite è perfetta per ogni tipo di giocatore. Grazie alla sua facile aggiornabilità, la serie Infinite è pensata per tutti quei giocatori che vogliono avere costantemente il migliore hardware presente sul mercato.

Il desktop MEG Infinite X può essere configurato fino ai processori Intel Core i9-10900K e il raffreddamento a liquido MSI Silent Storm Cooling, in grado di fornire prestazioni stabili e mai prima d’ora.

Come il Trident, la serie Infinite utilizza un vetro temperato spesso 4mm che ti permette di vedere i componenti interni e l’illuminazione LED RGB. Il modulo Intel Wi-Fi 6 permette una velocità fino a 2.4Gbps, tre volte più veloce rispetto alla generazione precedente.