MSI presenta la sua nuova serie "anti-RGB" Z490 Unify per le nuove architetture, con design accattivante e prestazioni da capogiro.

MSI presenta la serie MEG Z490 UNIFY, comprendente la MEG Z490 UNIFY e la versione MEG Z490I UNIFY. Progettate per gli utenti che amano un design accattivante senza LED RGB, la colorazione full black con loghi MSI in sovrimpressione lasciano trapelare tutta la brutale potenza del socket LGA 1200 e delle caratteristiche uniche della fascia MEG, la più alta per i prodotti MSI.

Un sistema di dissipazione attivo del socket, il layout premium e l’esclusivo Mirrored Power Arrangement rendono questa scheda una vera bestia.

Pronte per il futuro: completo supporto per Lightning Gen 4

Tutte le schede madri MSI Z490, compresa la serie UNIFY, è PCI-E Gen4 Ready. Grazie alle diverse componenti di alta qualità e al PCB progettato appositamente per le soluzioni PCI-E Gen4, la serie MSI Z490 assicurano una maggiore larghezza di banda e velocità di trasferimento ancora più elevate. Ready 4 the future!

Connettività più recenti

Per i giocatori che danno particolare importanza alle prestazioni, MSI UNIFY hanno connettività 2.5G LAN e WiFi 6AX, in grado di fornire velocità di trasferimento mai viste prima.

Esclusivo per la scheda MEG Z490I UNIFY, la porta Thunderbolt 3 permette velocità fino a 40 Gb/s, mentre il triplo Turbo M.2 sulla MEG Z490 UNIFY permette velocità fino a 32 Gb/s sui più recenti SSD.

Ha inoltre anche il design Shield FROZR che permette di mantenere gli SSD freschi e di evitare eventuali problemi di throttling.

 

Questo e tanto altro su questa scheda madre! Per saperne tutti i dettagli vi lasciamo all’articolo completo QUI.
La sceglierete in caso di upgrade? Che ne pensate? Fateci sapere sui nostri social, sul nostro gruppo Telegram o sul nostro server Discord!