Good Shepherd Entertainment e Shiny Shoe hanno finalmente annunciato la data di uscita per il loro ultimo gioco, Monster Train.

Ambientato su un treno in rotta verso l’Inferno, in questo particolare gioco di strategia dall’animo profondamente rigiocabile dovrai difendere ben tre campi di battaglia contemporaneamente, sia in modalità giocatore singolo, sia in multiplayer competitivo.

L’Inferno si sta congelando: solo tu puoi proteggere l’ultima pira ardente dalle forze del Paradiso e far tornare l’Inferno a bruciare. Monster Train aggiunge un elemento strategico ulteriore ai roguelike di deck-building, introducendo l’idea di tre campi di gioco che devono essere difesi contemporaneamente.

La peculiare modalità multiplayer a tempo di Monster Train, “Hell Rush”, consente fino a otto giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri in sfide a tempo per scoprire chi può sconfiggere il Paradiso più in fretta. Affronta sfide giornaliere globali con particolari modificatori al gameplay per mettere alla prova le tue abilità, e progetta le tue sfide uniche e personalizzate per condividerle con gli amici.

E’ possibile avere un assaggio dell’epica battaglia a partire da oggi grazie alla demo gratuita, disponibile ora su Steam, che mette a disposizione i clan Hellhorned e Awoken.