Team17 e Moi Rai Games hanno rilasciato oggi l'aggiornamento Underworld per il gioco di ruolo Monster Sanctuary.

Questo aggiornamento del gioco attualmente in Steam Early Access, oltre ad espandere il mondo di gioco e dare ai giocatori la possibilità di esplorare le sue profondità, l’aggiornamento di Underworld porta anche con sé sette nuovi mostri, due dei quali sono nuove evoluzioni per le creature esistenti.

Dettagli dell’aggiornamento Underworld:

  • Tuffati negli Inferi: scendi nell’area proibita di Monster Sanctuary, con aree completamente nuove da esplorare sotto le Blue Caves.
  • Nuovi mostri: il roster dei mostri si espande con diverse aggiunte potenti e mortali tra cui Promethean e Moccus, insieme a una nuova evoluzione per il mostro early access Rocky, chiamato Megarock.
  • Oggetti e abilità: i giocatori possono utilizzare nuove abilità come contraffazione, elettricità statica e veleno critico, insieme a oggetti come il totem, la falce e la Clear Stone. Anche il livello massimo è stato aumentato a 36.
  • Esplora con il rampino: un metodo tutto nuovo di attraversare il mondo Metroidvania del gioco: la capacità di usare il grappling hook apre nuove opportunità per i giocatori.