Questo studio di sviluppo con sede nel Galles porta una nuova terrificante esperienza horror di sopravvivenza in prima persona su Steam, PlayStation 4 e Xbox One!

Wales Interactive, le menti dietro Don’t Knock Twice, The Bunker e The Complex, stanno annunciando le date del check-in per la stagione estiva più spettrale con il nuovo titolo survival-horror Maid of Sker.

Gli ospiti di Hotel Sker potranno giocare prima su Steam, Xbox One e PlayStation 4 a Giugno 2020, mentre Maid of Sker verrà lanciato su Nintendo Switch nell’Ottobre 2020.

Immerso nel ricco folklore gallese, Maid of Sker riporta i giocatori nel 1898 all’avventura attraverso il famigerato macabro Hotel Sker.

Con diversi modi per terminare il tuo soggiorno all’Hotel Sker, usa saggiamente il tuo tempo mentre navighi nei corridoi e nei terreni usando tattiche di sopravvivenza senza armi e facendo affidamento sulla tua capacità di stare zitto per rimanere vivo.

Nell’annuncio del loro nuovo gioco, l’amministratore delegato David Banner ha dichiarato:

Siamo così entusiasti di annunciare Maid of Sker. Per noi di Wales Interactive Maid of Sker è una fantastica opportunità per condividere un po’ di patrimonio gallese con il resto del mondo del gaming e di spaventare tutti allo stesso tempo!