CD PROJEKT RED annuncia l'uscita su Steam di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente adesso.

GWENT è il gioco di carte di scelta e conseguenza, in cui l’abilità – non la fortuna – è la tua arma più potente.

Guidando potenti eserciti dal mondo Witcher, i giocatori combattono l’uno contro l’altro in duelli multiplayer dinamici attraverso una serie di modalità, tra cui partite classificate, partite amichevoli e battaglie nell’Arena.

La versione Steam di GWENT offre funzionalità di sincronizzazione e cross-play complete con altre versioni del gioco, il che significa che i giocatori Steam possono competere con i giocatori su iOS, Android e GOG.COM, oltre a trasportare tutti gli oggetti e i progressi tra queste piattaforme.

Questa versione include anche gli obiettivi di Steam e l’integrazione delle carte collezionabili di Steam.

Inoltre, grazie a un aggiornamento di Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam, da oggi i giocatori possono ora guadagnare ricompense da utilizzare in GWENT facendo progressi nella campagna Thronebreaker.

Questi premi includono carte premium e vanity items, che si sbloccheranno automaticamente una volta soddisfatte le condizioni richieste. Maggiori informazioni sui premi di Thronebreaker in GWENT sono disponibili qui (in inglese).