Free Lives (Broforce, Genital Jousting) e Devolver Digital, publisher "indie" per eccellenza, presentano agli utenti PSVR GORN con un nuovo trailer.

Lo studio di sviluppo Free Lives, conosciuto per Broforce e Genital Jousting, insieme a Devolver Digital, vogliono celebrare il lancio su PSVR di GORN con un nuovo trailer.

GORN è un simulatore di gladiatori VR ridicolmente violento con un motore di combattimento unico e completamente guidato dalla fisica in cui i combattenti eseguono in modo creativo le loro più violente fantasie da colosseo nella realtà virtuale.

L’acclamato gioco VR è entrato in Early Access nel 2017 con elogi e enorme successo nonostante la propensione dei giocatori a distruggere gli schermi e abbattere le lampade nel vivo della battaglia: un giocatore si è persino slogato il ginocchio. Nonostante i danni alle proprietà personali, GORN è diventato uno dei primi dieci giochi VR nelle vendite e nelle recensioni degli utenti su Steam!

Free Lives ha trascorso oltre due anni aggiungendo di tutto, dalle nuove armi e avversari a un linguaggio personalizzato all’interno dell’universo GORN: quest’ultimo è uno scherzo che francamente è sfuggito di mano fino a quando non hanno avuto un linguaggio completo e un EP hip-hop a cinque tracce in detto linguaggio. E ora è su PlayStation VR!