Questo nuovissimo kit di memoria unisce design e potenza, come per ogni prodotto AORUS.

Il kit è caratterizzato dagli acclamati Hynix D-die, che offrono elevata larghezza di banda e prestazioni elevate DDR4 XMP 4400 MHz con specifiche mainstream da 8 GB*2 con un prezzo conveniente.

Le AORUS RGB MEMORY 4400MHz sono certificate per piattaforme di fascia alta INTEL Z490 e AMD X570, offrendo qualità e stabilità distinte con una garanzia a vita. Tramite il supporto RGB 2.0, gli utenti possono creare un’illuminazione personalizzata tra DRAM e componenti di sistema con equilibrio di prestazioni, budget e stile.

In seguito all’innovazione delle piattaforme informatiche, aumenta anche il supporto XMP. GIGABYTE AORUS RGB MEMORY ha vinto la maggior parte delle raccomandazioni dal settore, e apporta ulteriori miglioramenti con le ultime AORUS RGB MEMORY 4400 MHz 16GB, con le specifiche di 8 GB*2 DDR4 XMP 4400 MHz e timings 19-26-26-46.

AORUS RGB MEMORY 4400MHz 16GB adotta Hynix D-die, l’ultima opzione ottimizzata che gli overclocker di memoria raccomandando e scelgono al momento dell’acquisto.

GIGABYTE ha implementato materiale di alta qualità su AORUS RGB MEMORY 4400MHz per gli overclocker che inseguono alte frequenze di memoria e gli appassionati che possono sfruttare appieno i diversi aumenti delle prestazioni.