Lo spin-off di casa Dodge Roll targato Devolver Digital approderà finalmente su Steam, dopo un periodo di dubbiosa esclusività temporale sull'Apple Arcade.

Dopo il grande successo di uno dei migliori Roguelike ora in circolazione, Dodge Roll ha rilasciato uno spin-off chiamato “Exit the Gungeon”, che risponde alla domanda “Cosa succede dopo che viene sconfitto… [Spoiler]?”

E’ compito vostro, in Exit the Gungeon, di sopravvivere al paradosso e scappare dal Gungeon grazie ad un ascensore di servizio.

E indossare cappelli. Non dimentichiamoci dei cappelli.

Il titolo aveva suscitato qualche polemica per via della sua esclusività temporale sulla piattaforma Apple Arcade, durata molto più di quanto annunciato, ma l’attesa sta finalmente per giungere al termine.

Personalmente siamo più che felici di questo rilascio su Steam, e non vediamo l’ora di metterci sopra le nostre mani da Gungeoneer.

Potete aggiungere il gioco nella vostra lista dei desideri da qui.

E voi siete già a conoscenza di Enter the Gungeon, o di Exit the Gungeon? Fateci sapere sui nostri social (link in alto o in basso), sul nostro server Discord o sul nostro gruppo Telegram!