Editore Tripwire Interactive e Developer Digital LodeAvvia un nuovo aggiornamento gratuito per il titolo Stealth VR più venduto.

L’editore Tripwire Interactive e lo sviluppatore Digital Lode hanno annunciato oggi che Espire 1: VR Operative continua a essere uno dei giochi più venduti su Oculus Quest ed è rimasto nella lista dei più venduti per oltre cinque mesi dalla sua prima pubblicazione nel novembre 2019.

Per celebrare il successo di Espire 1: VR Operative, l’esperienza stealth definitiva della realtà virtuale, Digital Lode lancia oggi gratuitamente l’aggiornamento del contenuto di Espire 1: VR Operative Assimilation su tutte le principali piattaforme di realtà virtuale, tra cui Oculus Quest, Oculus Rift, Oculus Rift -S, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality. L’aggiornamento di Assimilation sarà disponibile per PlayStation®VR alla fine di questo mese.

Espire 1: VR Operative mira a stabilire il nuovo standard di riferimento per il genere stealth nella realtà virtuale, offrendo meccaniche di gioco per i generi stealth e d’azione che non sono ancora stati esplorati nello spazio. I giocatori sono accusati del ruolo di “agente Espire” e utilizzano hardware di realtà virtuale all’avanguardia per azionare in remoto il drone Espire modello 1.

Con la versione odierna dell’aggiornamento del contenuto Espire 1: VR Operative Assimilation, i giocatori possono aspettarsi un arsenale di armi ampliato e una serie di Sfide virtuali.

I punti salienti dell’aggiornamento gratuito di Espire 1: VR Operative Assimilation di oggi includono:

Nuove armi Operatore

  • SMG vettoriale: quest’arma semi-automatica è una scelta eccellente per i combattimenti a medio raggio, che fornisce raffiche accurate e veloci di fuoco controllato con un proiettile che spara alla prima pressione del grilletto e l’ultimo proiettile che spara al rilascio. Con una clip estesa di 45 colpi e un rinculo molto basso, è l’arma prescelta per la nuova modalità di sfida dell’arma “SMG”.
  • Fucile a pompa: avvicinati e personale con questo nuovo fucile, che vanta una diffusione più ampia per il combattimento ravvicinato. Il suo design compatto consente di riporre il fucile come arma da fuoco laterale o arma principale e si ricarica tramite una clip per caricatore anziché con singoli proiettili.

Nuove modalità di gioco della sfida virtuale

Gli agenti Espire esperti possono anche aspettarsi tre nuove modalità di gioco Virtual Challenge, con un nuovo gameplay invisibile non presente nella campagna. Queste nuove sfide virtuali si concentrano sulla padronanza delle armi, sull’arrampicata e sulla raccolta di informazioni riservate essenziali per completare le missioni in modo rapido ed efficiente. Metti alla prova le tue abilità contro giocatori di tutto il mondo con una classifica migliorata.

 

  • Sfide per le armi: corri, intreccia, anatra, arrampicati, salta e sfreccia attraverso sette percorsi progettati per testare la tua padronanza con ogni classe di armi. Ottieni la combo più alta eliminando al contempo bersagli statici, mobili ed esplosivi, nonché combattenti nemici per raggiungere la cima della classifica.
  • Sfide di arrampicata: supera i puzzle di arrampicata in cui la velocità e il tempismo sono fondamentali per completare il percorso con il punteggio più alto. Assicurati di evitare di essere schiacciato dai frantoi rapidi!
  • Sfide Intel: esplora quattro ambienti completamente nuovi. Individua e modifica l’intelligence da tutte le workstation nell’area e raggiungi il punto di estrazione. Questa modalità di gioco si basa sul gameplay Espire principale della campagna.

Inoltre, gli agenti di Espire possono aspettarsi una varietà di miglioramenti del gameplay tecnico e di qualità della vita basati direttamente sul feedback e sulle richieste dei giocatori con la versione gratuita di oggi dell’aggiornamento del contenuto Espire 1: VR Operative Assimilation. Per tutti i dettagli sull’aggiornamento, vai qui.