Svelato durante l'evento online di Nintendo, arriverà anche su Switch il gioco d'azione di Fallen Flag Studio e pubblicato da United Label.

Per tutti i possessori di Switch, quest’estate sarà più entusiasmante, andando a caccia di divinità su Eldest Souls. Mostrato durante l’evento Indie World Showcase, Eldest Souls è un action in pixel-art che si concentra sugli scontri contro i boss. Durante lo streaming sono state mostrate scene di gioco, con nuove zone, NPC e gli Antichi Dei che i giocatori dovranno affrontare.
Inoltre sarà disponibile la versione già annunciata per PC, disponibile sempre in estate.

In Eldest Souls, ti immedesimerai in un cavaliere solitario, l’unica speranza per affrontare e uccidere gli Antichi Dei, liberati dalla loro prigionia all’interno della Cittadella, intenzionati a vendicarsi sulla civiltà che li ha confinati.

Ogni combattimento è unico: la sfida metterà a dura prova i giocatori più temerari. Ognuno degli Antichi Dei possiede dei poteri che si possono ottenere, così come i talenti e le abilità.
Oltre ai combattimenti potrai esplorare la vecchia Cittadella. La prigione degli Antichi Dei e un tempo monumento alla potenza dell’umanità, è ormai dimenticata e sta a te scoprirne i misteri e svelare la verità celata all’interno dei suoi labirinti.

Se siete interessati a questo titolo potete avere più dettagli sullo Store Nintendo e aggiungerlo sulla lista dei desideri su Steam.