Durante la giornata di ieri, Devolver Digital ha pubblicato un trailer davvero interessante, riguardante un nuovo gioco Dungeon Crawler di nome Blightbound.

Il mondo è in pericolo; decenni fa, una banda di guerrieri leggendari uccise il temuto Shadow Titan dopo una lunga e feroce lotta, ma la loro celebrazione ebbe vita breve: le vere intenzioni del Titano Ombra si rivelarono quando dal suo guscio rotto fuoriuscì una nebbia corruttiva che altera qualsiasi creatura vivente.

Blightbound è un dungeon crawler con multigiocatore online e locale che incarica tre eroi di avventurarsi giù dal loro rifugio di montagna per affrontare le abominazioni del Blight – una nebbia misteriosa e corruttiva che avvolge la terra.

Esplora dungeon fatti a mano, combatti contro terrificanti nemici mistici e mostruosi, prendi bottini preziosi e recupera eroi caduti per espandere il tuo elenco di guerrieri disponibili. Ogni giocatore svolgerà un ruolo specifico nella squadra – guerriero, assassino o mago – per superare boss colossali e risolvere enigmi intelligenti.

Riuscirai a raccogliere e completare tutte le sfide e conquistare il Blight una volta per tutte?

Il gioco entrerà in Early Access su Steam questa estate.