Invader Studios, col supporto di Destructive Creations, ha deciso di lanciare un giveaway di ben 10'000 chiavi per dare supporto agli studenti nel periodo COVID-19!

Lo sviluppatore Invader Studios, con il supporto del Publisher Destructive Creations, ha voluto tendere una mano ai compagni di gioco e connazionali ai tempi della crisi di Covid-19 e del successivo blocco: il loro survival horror, elogiato per la sua palpabile atmosfera anni ’90, sarà distribuito gratuitamente ad alunni e studenti di tutta Italia, così da aiutarli a tenere occupate le loro menti mentre svelano la storia del gioco e combattono il contagio, all’interno di una serie intricata di eventi messi insieme dallo sviluppatore indipendente italiano.

E’ possibile riscattare la chiave QUI.

Questo giveaway è valido da Martedì 21 aprile alle 14:00 a Venerdì 24 aprile alle 18:00

Speriamo che questo contributo allieti le persone costrette a casa e aiuti a combattere la pandemia con un po’ più di forza di volontà e un pensiero positivo. Ci dispiace moltissimo per tutti coloro colpiti direttamente dall’infezione, e vorremmo che l’unico virus da combattere fosse quello presente nel nostro gioco. Forza Italia!

aggiunge Michele Giannone, Business Development Director di Invader Studios.

Inoltre, il gioco è disponibile anche nei negozi al dettaglio come edizione retail per PlayStation 4 da preordinare. Daymare: 1998 Black Edition, che presenta una cover speciale e contenuti extra sotto forma di adesivi, carte di personaggi e spille da collezione (solo presso rivenditori selezionati). Vale sicuramente l’attesa.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su console dal 28 Aprile 2020.

DAYMARE: 1998 è disponibile su Steam, GOG e Microsoft Store.