Grafica Tripla A, azione e divertimento, il tutto in un frenetico shooter a scorrimento verticale sviluppato da solamente 2 persone!

Un’implacabile carica di grafica strabiliante, prorompenti scenari sonori e azioni da far fondere il cervello rendono CYGNI il precursore della prossima generazione di giochi sparatutto.

Disarmato, in minoranza e completamente da solo, tuffati nel cielo infernale di una battaglia per la sopravvivenza all’ultimo disperato tentativo.

Scegli se concentrare la tua potenza sulle armi da attacco o sui sistemi di difesa, e scontrati con implacabili ondate di nemici che attaccano via terra e dall’alto.

Migliora la tua nave raccogliendo nuovi strumenti tecnologici e sconfiggi colossali boss alieni in combattimenti viscerali; dai il tutto per tutto per sopravvivere.

CYGNI è un assalto ai tuoi occhi, alle tue orecchie e alla tua mente che ti trasporta in un’esperienza di gioco straordinariamente convolgente.

CYGNI non vuole reinventare lo stile Sparatutto, ma piuttosto vuole elevare questo genere in modo da fornire le sensazioni amplificate di una vera e propria esperienza di gioco all’avanguardia.

Potete aggiungerlo già alla wishlist sulla pagina di Steam ufficiale del gioco.

I due sviluppatori hanno un piccolo segreto: sono ex dipendenti Pixar e comunque esperti di effetti speciali nei film.

Il rilascio è previsto entro il 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e le next gen in arrivo.