Creative Technology porta la versione migliorata della sua scheda audio più gettonata, con nuove codifiche per il surround Dolby e DTS.

Creative Technology amplia la sua gamma di prodotti audio per gaming su PC con la sua nuova Sound BlasterX AE-5 Plus, una versione migliorata della pluripremiata Sound BlasterX AE-5. La scheda audio dispone di suono surround avanzato ed è in grado di superare tutte le aspettative degli appassionati di giochi per PC.

Equipaggiata con un DAC ESS SABRE Ultra, la Creative Sound BlasterX AE-5 Plus garantisce audio ad altissima risoluzione, con frequenza di campionamento fino a 384 kHz a 32 bit di profondità. Il amplificatore proprietario Xamp fornisce un’impedenza di uscita da 1 fino a 600 Ohm, in grado di gestire sia cuffie tradizionali, sia cuffie professionali e magneto-planari.

Come di consuetudine la scheda audio dispone del sistema di illuminazione RGB Aurora Reactive, con fantastici effetti di luce, controllabile tramite il software Sound Blaster Command.

La novità della Sound BlasterX AE-5 Plus, rispetto al modello precedente, è l’integrazione delle codifiche Dolby Digital Live e DTS connect, permettendo così di gestire un sistema surround, 5.1 discreto e 7.1 virtuale, indipendentemente che tu abbia degli altoparlanti oppure delle cuffie.

È possibile acquistare la nuova Creative Sound BlasterX AE-5 Plus al prezzo di €159,99. Per ulteriori informazioni, lasciamo il link della pagina dei prodotto.