Avventurati nello spazio più profondo di Chorus, la nuova IP di Deep Silver, in arrivo nel 2021 sulle principali piattaforme.

Deep Silver insieme allo studio FISHLABS hanno mostrato il nuovo titolo Chorus, un dark space-combat shoote per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5 e 4, Google Stadia e PC, in uscita nel 2021.

Rivelato in esclusiva durante l’evento Inside Xbox, Chorus supporterà lo Smart Delivery sulla famiglia di console Xbox, permettendo di giocarlo sia su Xbox One che su Series X con un singolo acquisto.

In Chorus, i giocatori vestiranno i panni di una ex-cultista: Nara, una pilota fenomenale con un passato oscuro, alla guida della Forsaken, la sua nave senziente e amica, con un misterioso retroscena da svelare. Questa esperienza per giocatore singolo incentrata sulla storia, invita i giocatori a sbloccare varie armi e abilità fenomenali, mentre combattono per liberare la galassia da Circle: un culto opprimente che non si fermerà davanti a nulla al fine di ottenere una completa sottomissione dell’universo.

Tobias Severin, Studio Director presso Deep Silver FISHLABS, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova entusiasmante IP. Fin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di offrire un gameplay incredibile, momento per momento, per far evolvere lo spirito dei classici sparatutto spaziali. Stiamo sfruttando appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione, per creare ambienti più ricchi, più dettagliati, il tutto in 4K e 60FPS. ”

L’ignoto si parerà davanti alla protagonista, catapultata in un universo oscuro, pieno di misteri e conflitti. Avventurati in stazioni spaziali tentacolari, oppure combatti nell’immensità del cosmo. Chorus fornirà il giusto equilibrio tra meraviglia e spettacolo dell’avventura spaziale con un’azione frenetica.

Il titolo sfrutterà al meglio l’hardware di nuova generazione, con varie tecnologie tra cui ray tracing, risoluzione 4K a 60 FPS, fisica e distruzione delle navi avanzata, volumetria migliorata e ricchi effetti ambientali.

Per maggiori informazioni vi indirizziamo alla pagina ufficiale tramite il seguente link.