Un'altro titolo della famosa saga Assassin's Creed, e un'affare che non si può rifiutare...

Oggi sull’ Epic Store hanno fatto capolino i prossimi giochi disponibili gratis , e con grande stupore sotto il cappuccio c’era Syndicate, ottenibile dal 20 al 27 Febbraio.

Molto probabilmente sarà la versione base del gioco ad essere gratuita, essendo visibile nel negozio Epic una seconda opzione per l’edizione d’oro , contenente il Season pass e diversi DLC.
Inoltre, per poter giocare servirà probabilmente un account Uplay – da sincronizzare con la libreria Epic.

Assassin’s Creed Syndicate

Gioca come Jacob Frye, un giovane e spericolato Assassino, e usa le tue abilità per aiutare chi è stato travolto dall’avanzata del progresso.
Esplora una Londra all’apice della rivoluzione industriale e incontra celebri personaggi storici. Passando da Westminster a Whitechapel ti imbatterai in Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri ancora.
Prendi il comando di una banda, consolida la tua roccaforte e convinci i membri delle bande rivali a sposare la tua causa per strappare la capitale dal giogo dei Templari.

Inoltre,non dimenticate che KingdomCome: Deliverance è ancora disponibile gratis, sempre sull’ Epic Store,fino al 20 Febbraio.

Per altre succulenti news come questa, iscrivetevi alla nostra newsletter!