I Sentients hanno invaso il Veil Proxima,minacciando l'intero sistema solare Origin. Unisciti ai Tenno nella prima linea di difesa con il Link Operativo di Squadra.La New War è arrivata!

Warframe, un gioco looter-shooter co-op ad azione frenetica, riceve dopo una lunga attesa il primo capitolo della “New War”, ossia il nuovo capitolo della storia principale.

Questo evento vede i Sentient, una forza aliena proveniente da fuori del sistema solare Origin, cercare di invadere suddetto sistema.

Cosa serve sapere

Questo evento introduce il Relay Scarlet Spear Flotilla : la tua base di partenza per respingere l’invasione.

È qui che lavorerai per mettere a punto un piano di attacco accurato, coordinato e mortale.

Scarlet Spear Flotilla ti informerà delle ondate di Murex in arrivo, enormi navi che ospitano forze Sentient che preparano il loro prossimo attacco.

Incontrati con altri Tenno e forma squadre per imbarcarti in una delle due missioni collegate per respingerle: Ground Assault o Murex Raid.

GROUND ASSAULT
Sul terreno,la tua missione è ottenere dei Kill Code dalle Condrix Sentient e trasmetterli ai tuoi alleati nello spazio. Avrai bisogno di usare un “Operation Link Beacon” — ossia un radiofaro di collegamento operazionale — per connetterti a delle squadre di giocatori in tempo reale. Difendi il radiofaro dai Sentient in arrivo mentre analizza la Condrix per i codici.

MUREX RAID
Nella Railjack, il tuo obiettivo è di infiltrarti nelle navi Sentient Murex, ottenere controllo dell’Array di Trasmissione e trasmettere il Kill Code condiviso da squadre sulla Terra. Questo taglierà la Murex dal resto dell’esercito Sentient,che è in attesa più in fondo al Veil per istruzioni.

Aspettati una forte resistenza in entrambe le missioni. I gruppi d’imbarco schiereranno le nuove “Anu Mantalysts” e “Anu Interference Drones” per disturbare la tua Railjack.

Solo squadre ben coordinate possono sopprimere l’incursione dei Sentient. Se avrai successo, la Murex non avrà altra scelta che scappare.

Cosa devi fare nell’evento

Per collegare le forze con altri Tenno, dovrai ottenere ed equipaggiare un radiofaro OpLink. Rintraccia Little Duck nella Scarlet Spear Flotilla per iniziare. È possibile trovare il relay in orbita attorno alla Terra.

Per partecipare a questa Operazione, devi possedere almeno il grado 3 di Maestria.

Ricompense dell’evento

  • Fucile Basmu : mira con precisione nelle due modalità di fuoco: raggio laser e fuoco rapido.
  • Arcanes: un nuovo modo per ottenerli, gli Arcane per Warframes potenziano ulteriormente il tuo personaggio permettendo incredibili effetti.
  • Stance Forma Blueprint: Un forma per domarli: applicalo su un’arma corpo a corpo per poter equipaggiare qualsiasi Stance !
  • Ottieni ulteriori ricompense uniche come nuovi Avionici (armi Railjack) , sigilli Clan, medaglie e altro.

Infine, verrà rilasciato con l’evento:

  • la nuova Skin NOVA ATOMICA. Il pacchetto contiene Alamos Sniper Skin e Radia Syandana.
  • Decorazioni per il Dojo in tema Sentient
  • La TIAMAT SHAWZIN
    Componi le ballate di vecchie minacce sorte di nuovo con il Tiamat Shawzin.