In vista dell'anniversario di Anthem, Bioware ha annunciato ufficialmente un rinnovamento completo del gioco, con cambiamenti radicali in arrivo.

Dopo svariati mesi di eventi relativamente simili tra loro (anche se piuttosto piacevoli da giocare) è stato finalmente annunciato quello che era per ora solo un rumor: un cosiddetto “Renewal”, atto a ricostruire fondamentalmente il gioco, andando a riempire le lacune di cui il gioco purtroppo soffriva.

Questo non significa che il gioco non riceverà nuove skin o eventi: secondo il comunicato ufficiale torneranno in rotazione vecchie e nuove skin, con gli eventi precedenti a partire dall’anniversario.

I cambiamenti andranno a intaccare non tanto il gameplay ma il sistema di loot e di equipaggiamento, per dare più longevità al titolo e un senso all’endgame.

Da giocatore del titolo non posso che esserne contento, e lo consiglio anche prima del remake per la campagna principale: piuttosto solida, con una buona trama, personaggi ben caratterizzati ed ambientazioni mozzafiato.

Si spera che il potenziale del titolo venga finalmente sfruttato a pieno, siccome il gameplay di base è fenomenale, con comandi ben realizzati e belle meccaniche.
(e speriamo in una ottimizzazione migliore, perché fa piangere qualsiasi processore e/o scheda video)

Cosa ne pensate di questo aggiornamento in arrivo? Fateci sapere sui nostri social oppure venite a trovarci in live per discuterne! (link in alto a destra)

Sicuramente lo porteremo di nuovo in live non appena sarà aggiornato: vi terremo comunque informati.

 

Per leggere altri dettagli o il commento del team di sviluppo vi rimandiamo all’annuncio ufficiale.