PsyHotel Simulator, un gioco che unisce elementi tattici, stealth, gestionale di hotel e black comedy, è stato annunciato da Ultimate Games S.A.

PsyHotel Simulator è un nuovo progetto dello studio polacco indipendente RG Crew, che sta lavorando anche all’horror psicologico Anthology of Fear. Il gioco sarà pubblicato da Ultimate Games S.A.

Come spiegano gli sviluppatori, PsyHotel Simulator è un progetto insolito, un mix di molti generi diversi e un’inversione di varie meccaniche note ad altri giochi. Il giocatore entrerà nei panni di The Boss, un assassino a contratto che gestisce anche un hotel. Accade così che i soliti clienti di questo centro siano vari personaggi loschi. Tuttavia, l’obiettivo del gioco non sarà quello di soddisfare adeguatamente le esigenze dei clienti – come nei tipici giochi gestionali – ma piuttosto di eliminarli.

Il Boss è in parte Hitman, in parte Dexter Morgan. È certamente un personaggio non convenzionale e insolito. L’hotel che gestiremo è qualcosa di completamente unico: le nostre ispirazioni includono hotel conosciuti dai film di Shining e John Wick, ma anche Arkham, manicomio proveniente dall’universo Batman

afferma il principale programmatore di RG Crew, Piotr Rycąbel.

La premiére gioco è in arrivo su PC (Steam) nel primo trimestre del 2021. L’uscita è prevista anche per Nintendo Switch e l’editore non esclude la possibilità che il gioco venga lanciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Intanto potete mettere il gioco già in wishlist qui.

Cosa ne pensate? Sembra intrigante anche a voi? Fateci sapere sui nostri social, sul nostro gruppo Telegram o sul nostro server Discord!