Megapop Games annunciano la nuova data di lancio di Haxity prevista per il 17 Giugno

Megapop Games ha annunciato oggi una nuova data di lancio per il suo action deck builder rougelite con un tocco di PVP, Haxity, come Early Access su Steam il 17 Giugno al prezzo di 12,99€.

“Dopo un altro fine settimana beta di successo, è chiaro sia per noi che per i giocatori che abbiamo una fantastica esperienza PvP in arrivo. Riconosciamo anche che è importante per noi offrire una buona esperienza di gioco di carte single-player per tutti i fan di roguelite e deckbuilder là fuori Per consentirci di offrire questo livello di qualità che riteniamo meritevoli del nostro gioco e dei nostri giocatori, abbiamo deciso di ritardare il lancio di Haxity di alcune settimane per consentirci di aggiungere un tocco finale e i miglioramenti necessari “

afferma Jørgen Tharaldsen, CEO di Megapop Games,

“I nostri tester hanno fornito un feedback inestimabile, per il quale siamo veramente grati, e hanno tutte le intenzioni di rendere Haxity la migliore esperienza che può essere per i nostri giocatori e come abbiamo immaginato che fosse quando lanceremo il gioco “

Slay the Spire incontra Street Fighter in questo card game roguelite con una particolarità, in cui tutti i giocatori hanno accesso alle stesse carte. Alla base, Haxity è un gioco di carte, ma ha la sensazione di un classico titolo di combattente in cui i tuoi pugni, calci e oggetti cibernetici dettino il corso della battaglia, rendendolo il primo deckbuilder PVP nel suo genere.

Haxity offre due modalità di gioco: Versus e Campaign. Nelle partite Versus, i giocatori si scontreranno con un avversario online o possono sfidare gli amici in un’intensa partita uno contro uno. I giocatori selezioneranno il loro combattente, il loro mazzo iniziale e pesceranno diverse carte, hack e mod tra ogni battaglia.

La modalità campagna roguelite di Haxity consente ai giocatori di esplorare ulteriormente le possibilità di costruzione del mazzo mentre si tuffano in profondità nel mondo di Haxity.