Team17 e One More Dream Studios hanno svelato un nuovo trailer che mostra gli antichi poteri che i giocatori possono utilizzare in Ageless!

Ageless è l’imminente platform puzzle che utilizza la manipolazione del tempo: il nuovo trailer di gioco mostra come questo potere può essere usato per attraversare i vari livelli, dalla manipolazione dell’età delle creature al congelamento del tempo stesso.

Caratteristiche di Ageless

  • Invecchiamento in più fasi per piante e animali: invecchia la flora e la fauna attraverso varie fasi del loro ciclo di vita per risolvere i puzzle che si frappongono tra te e l’obiettivo.
  • Platform senza tempo: Ageless utilizza l’ambiente per produrre complesse sfide di platform; mentre i giocatori “senza età” possono usare le creature viventi per sfrecciare nell’aria, consumando la forza vitale e invecchiando la pianta o l’animale nel processo.
  • Mondi unici: ogni area ha le sue piante e animali da utilizzare, realizzati in una pixel art disegnata a mano.
  • Misteriosi oggetti da collezione: Diventare “Ageless” consente ai giocatori di vedere e collezionare oggetti nascosti opzionali che saranno accessibili solo attraverso complesse sfide platform nascoste in tutti i livelli.